Passa al contenuto principale

Kaspersky Premium Support

Ottenete il supporto di cui avete bisogno da parte di specialisti, in qualsiasi momento:

  • Una linea telefonica diretta per l'assistenza prioritaria
  • Tecnici esperti Kaspersky dedicati
  • Assistenza fuori orario per i problemi critici

Perché scegliere l'assistenza premium?

Quando l'infrastruttura IT aziendale presenta un problema di sicurezza è necessario risolverlo tempestivamente, senza distogliere il team IT interno da altre attività importanti. Occorre rivolgersi a esperti di sicurezza che conoscono il metodo più rapido, sicuro ed efficace per risolvere il problema: questo è esattamente ciò che offre Kaspersky Premium Support. Le richieste vengono sempre gestite in modo prioritario, per risolvere i problemi velocemente e con la massima efficienza, proprio come vi aspettereste da un partner aziendale di fiducia.

I problemi che minano la vostra efficienza

Interruzione delle attività aziendali
Un'errata manutenzione della sicurezza può facilmente causare interruzioni che nessuna azienda può permettersi.
Mancanza di competenze e risorse
Per quanto siano competenti nel loro campo, i vostri tecnici IT potrebbero non disporre del tempo, delle risorse e dell'esperienza specifica.
Mancanza di best practice
Un approccio alla manutenzione basato sul "fare del proprio meglio" anziché sulle best practice può generare costose inefficienze
Mancanza di visibilità
Con l'aumento della complessità dell'infrastruttura IT e della relativa sicurezza, diventa più facile trascurare difetti che possono causare problemi in futuro.
Evoluzione del panorama delle minacce
Quello che prima era efficace, col passare del tempo diventa obsoleto. E senza le dovute verifiche, è difficile rendersene conto.
L'assistenza standard offre un supporto di base
Nel campo della cybersicurezza, le cose possono peggiorare a una velocità devastante e spesso l'assistenza arriva troppo tardi

Che cosa può fare per voi Kaspersky

Ci assicureremo che la cybersecurity funzioni in modo ottimale, garantendo a voi e al vostro team la massima tranquillità

Riducete al minimo i rischi e ottimizzate la protezione

Affidatevi alla competenza dei nostri esperti


  • Contattate i giusti specialisti per mitigare ogni problema in modo efficiente

  • Mantenete la produttività ed evitate le interruzioni

  • Riducete al minimo l'impatto degli incidenti sui processi aziendali

Evitate di sovraccaricare le capacità

Alleviate la pressione sulle risorse


  • Sfruttate una risoluzione ottimizzata degli incidenti basata sulle best practice

  • Riducete la pressione sul vostro team di sicurezza IT

  • Risparmiate ore lavorative che potrebbero essere impiegate meglio altrove

Ottimizzate il ROI

Risoluzione rapida dei problemi, massimi risultati


  • Una risoluzione veloce e ottimizzata dei problemi contiene i costi

  • Una gestione efficace delle crisi riduce al minimo interruzioni e perdite

  • L'efficienza supporta una migliore pianificazione delle attività aziendali

Che cosa rende eccezionale l'assistenza Premium

Un supporto che va al di là delle aspettative

  • Ticket Web o chat live
    Usate il modulo dell'account aziendale per contattare l'assistenza in qualsiasi momento o sfruttate la chat live durante l'orario lavorativo
  • Linea telefonica
    Una conversazione diretta a volte è il modo più semplice per accelerare la risoluzione dei problemi
  • Richieste e-mail
    È sempre utile avere un canale e-mail su cui fare affidamento
  • Assistenza remota
    Supporto da parte di esperti fornito in modalità online
Servizi professionali
Che si tratti di un'implementazione completa, una migrazione o un upgrade, ottimizzeremo l'intero processo con interruzioni minime per le attività aziendali. Spiegheremo come funziona tutto, mostreremo come utilizzare al meglio le funzionalità dei prodotti e controlleremo che tutto venga eseguito senza problemi durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

Serve aiuto?

Siamo a disposizione per aiutarvi al meglio

Contattate
un esperto Kaspersky
Lasciate le vostre informazioni di contatto per saperne di più sui nostri prodotti
Trovate
un partner
Trovate un provider di sicurezza Kaspersky vicino a voi.

You are here: