PRODOTTO

Kaspersky Hybrid Cloud Security per AWS

Automatizzare il provisioning della sicurezza e semplificare l’orchestrazione sul cloud AWS

Dire Ciao! al futuro del cloud sicuro

Protezione duratura per workload di AWS

AWS è leader nella fornitura del cloud pubblico, offre l’ambiente cloud più avanzato sul mercato, include una straordinaria affidabilità e scalabilità e fornisce una gamma di strumenti di sicurezza nativi per il cloud per la costruzione di ambienti di livello aziendale senza confini.

Tuttavia, il modello di responsabilità della sicurezza condivisa impone la necessità di ulteriori funzionalità di protezione, con l’attivazione di un livello di cybersecurity elastico che copre l’intero ambiente cloud e protegge i dati contenuti sui carichi di lavoro AWS.

La nostra filosofia è stata quella di creare una miscela perfettamente equilibrata di protezione di primo livello, cybersecurity a basso consumo di risorse e funzionalità di orchestrazione a livello aziendale per il vostro ambiente AWS. Grazie in parte all’integrazione tramite API AWS, possiamo farlo meglio di chiunque altro.

Sicuro e automatico

Lasciamo che il vostro cloud e il relativo livello di protezione comunichino e interagiscano. Integrazione tramite API AWS significa che è possibile vedere in ogni angolo, capire in che modo il cloud è organizzato, fornire le funzionalità di sicurezza ad ampio raggio, proteggendo tutti i workload cloud.

Intelligente ed elastico

La cybersecurity Next Generation consentirà alle persone e alle macchine di lavorare insieme per costruire un ambiente di sicurezza cloud adattivo ed elastico. Questo è ciò che offriamo, permettendo a voi e alla vostra sicurezza integrata basata sul cloud di rilevare e rispondere alle più avanzate cyberminacce.

Trasparente e unificata

L’integrazione API AWS consente la gestione unificata di tutte le risorse IT, in loco e sul cloud, attraverso un’unica console, offrendo piena visibilità e trasparenza e permettendo un funzionamento continuo ed efficiente di orchestrazione e gestione.

Adatta per

L'adozione del cloud sta cambiando il volto dell’IT aziendale. In Kaspersky contribuiamo a garantire livelli adeguati di cybersecurity, indipendentemente dal grado di complessità del vostro ambiente cloud ibrido.

L'USO

  • Inarrestabile sicurezza per AWS EC2

    L'adozione del cloud non è mai stata così semplice e allo stesso tempo sicura. Grazie alla soluzione di sicurezza Kaspersky, l’integrazione con gli API AWS consente di semplificare l’inventario dell’infrastruttura cloud e il provisioning automatico della sicurezza su tutte le istanze AWS EC2.

  • Offre ancora più protezione

    Integriamo gli strumenti nativi su cloud di AWS con una cybersecurity proattiva, prevenzione degli exploit, integrity monitoring, log inspection, controlli delle applicazioni, AI-assisted runtime protection e funzionalità anti-ransomware. Un prodotto per contrastare ogni forma di cyberminaccia.

  • La sicurezza "per" e “dal" cloud

    La protezione più premiata, più riconosciuta e più altamente apprezzata delle istanze AWS EC2 è disponibile anche su AWS Marketplace, per rendere la migrazione al cloud senza intoppi, semplice e sicuro. Cosa c’è di meglio della migliore protezione per il cloud, disponibile dal cloud?

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky.

Piattaforme supportate

Le minacce

Una singola istanza cloud infetta può avere un impatto molto negativo su tutta la strategia di migrazione al cloud. La responsabilità condivisa sulla sicurezza ri-impone la necessità di adeguate capacità di protezione da applicare ai workload cloud AWS.

  • <p>L’errato allineamento tra IT e strategie di sicurezza è particolarmente dannoso sul cloud, un ambiente dove la sostenibilità aziendale viene influenzata.</p>

    L’errato allineamento tra IT e strategie di sicurezza è particolarmente dannoso sul cloud, un ambiente dove la sostenibilità aziendale viene influenzata.

  • <p>Il solo approccio "anti-malware" non funziona sul cloud; sono necessari più livelli di protezione e i controlli di sicurezza per accelerare il viaggio nel cloud</p>

    Il solo approccio "anti-malware" non funziona sul cloud; sono necessari più livelli di protezione e i controlli di sicurezza per accelerare il viaggio nel cloud

  • <p>Le gravi violazioni di dati sul cloud sono in genere il risultato dall'implementazione di soluzioni per la sicurezza che mancano di trasparenza.</p>

    Le gravi violazioni di dati sul cloud sono in genere il risultato dall'implementazione di soluzioni per la sicurezza che mancano di trasparenza.

  • <p>La mancanza di integrazione API causa un provisioning della sicurezza meno efficiente, ma i workload cloud hanno bisogno di essere protetti, che sia possibile o meno vederli.</p>

    La mancanza di integrazione API causa un provisioning della sicurezza meno efficiente, ma i workload cloud hanno bisogno di essere protetti, che sia possibile o meno vederli.

Le alleanze

Grazie alle nostre alleanze tecnologiche, garantiamo una trasformazione digitale perfetta e senza compromessi e una sicura adozione del cloud.

Soluzioni correlate

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese