Servizio di rinnovo automatico | Kaspersky Lab IT

Cos'è il servizio di rinnovo automatico?

Protezione senza interruzioni: l'abbonamento assicurerà la protezione continua

Tranquillità e certezza nel sapere che i tuoi dispositivi sono sempre al sicuro

Risparmio di tempo: ci occuperemo noi di tutto e ti invieremo delle notifiche per informarti della prossima data di fatturazione e per confermarti l'avvenuto rinnovo della licenza

Funzionalità più recenti: avrai accesso alle versioni più recenti

Protezione trasferibile: è facile proteggere un nuovo PC con lo stesso abbonamento

Puoi annullare l'iscrizione al servizio in qualsiasi momento

Come funziona?

In che modo il mio abbonamento verrà rinnovato automaticamente?

Non è necessario fare nulla per rinnovare l'abbonamento. Prima della scadenza, riceverai un'email con il costo e la data in cui verrà effettuato l'addebito. Puoi eliminare il servizio di rinnovo automatico o lasciare tutto com'è. Puoi eliminare facilmente il servizio di rinnovo automatico selezionando il link contenuto nell'email. Il costo del servizio sarà addebitato sulla stessa carta di credito utilizzata per il primo acquisto. Riceverai un'email di conferma dell'avvenuto rinnovo. Il tuo software Kaspersky Lab sarà rinnovato in automatico. Per il prossimo periodo sarai protetto senza che tu debba fare qualcosa o inserire un nuovo codice di attivazione. La tua licenza verrà estesa in automatico e rimarrai protetto senza dover alzare un dito.

Nel caso in cui non fosse possibile addebitare il costo sulla carta di credito (ad esempio: la carta è scaduta), riceverai un'email per ricordarti di aggiornare le informazioni della carta di credito o di debito. Se non dovessi risolvere il problema immediatamente e il tuo abbonamento dovesse scadere, visita il Centro rinnovo e aggiornamento Kaspersky Lab.

Nota: il periodo della nuova licenza inizia appena completi l'acquisto. Per ottenere il massimo, non aspettare ad attivare la licenza.

Come posso disattivare il servizio di rinnovo automatico?

Per disattivare il servizio di rinnovo automatico, puoi accedere ai dettagli del conto e seguire queste istruzioni:

  • Inserisci il numero dell'ordine nell'apposita sezione di ricerca rapida. Può trovarsi nella pagina o nell'email di conferma ordine ricevuta al momento del tuo primo acquisto.
  • Inserisci la password contenuta anch'essa nell'email di conferma.
  • Una volta effettuato l'accesso verranno visualizzati i pulsanti di annullamento e rinnovo.
  • Facendo clic sul pulsante di annullamento, il servizio di rinnovo automatico verrà interrotto. Il prodotto rimarrà attivo fino alla data di disattivazione.

oppure

Disattiva il servizio di rinnovo automatico inviando una richiesta all'assistenza clienti e seguendo queste istruzioni:

  • Inserisci il numero dell'ordine nel modulo. Può trovarsi nella pagina o nell'email di conferma ordine ricevuta al momento del tuo primo acquisto.
  • Entra e verifica l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto.
  • Nella sezione "Seleziona oggetto:", scegliere "Richiesta abbonamento" nella casella di riepilogo; quindi scegliere "Disattiva rinnovo automatico abbonamento".
  • Fai clic sul pulsante "Invia email" per inviare la richiesta.
  • Riceverai un'email di conferma alla tua richiesta di disattivazione del servizio di rinnovo automatico.