Mohamad Amin Hasbini

Senior Security Researcher, Global Research & Analysis Team

Mohammad Amin Hasbini è entrato a far parte di Kaspersky Lab nel 2013 come Ricercatore per la sicurezza senior nel Team Ricerca Globale e Analisi (GReAT). Amin è responsabile della collocazione degli esperti di Kaspersky in Medio Oriente, Turchia e Africa e anche dello sviluppo della ricerca e del supporto delle conoscenze presso l'ufficio regionale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Prima di entrare a far parte di Kaspersky Lab, Amin era Consulente della sicurezza e della privacy senior presso Deloitte & Touche ME e prima ancora era Ingegnere della sicurezza presso DataConsult Lebanon. Amin dirige molte infrastrutture, servizi di consulenza per la sicurezza e progetti per i test di penetrazione per enti governativi, banche e fornitori di servizi, in particolar modo nella regione del Golfo e in Medio Oriente. Tiene anche corsi per la sicurezza delle informazioni, come l'analisi forense e del malware, EC-Council Ethical Hacker e Cisco CCNA Security.

Amin è specializzato in Cyber Threat Intelligence e mitigazione di attacchi mirati. Ha conseguito un Master in Sicurezza delle reti e dei sistemi informatici (Università Saint-Joseph in Libano) e sta svolgendo un dottorato di ricerca all'Università Brunel a Londra. Ha anche ottenuto diverse certificazioni da GIAC, EC-COUNCIL, CISCO, EMC RSA, Harvard Business Publishing e British Standards Institution.


Altri membri di questo team