David Jacoby

Senior Security Researcher, Global Research & Analysis Team

David è entrato a far parte di Kaspersky Lab nel 2010 come ricercatore per la sicurezza senior della regione scandinava e del BeNeLux. Risiede a Stoccolma, in Svezia, e fa parte del Team Ricerca Globale e Analisi dove è responsabile della ricerca e delle attività tecniche dell'ufficio stampa dell'area.

David ha più di 15 anni di esperienza come professionista della sicurezza IT. I suoi compiti attuali includono la ricerca su vulnerabilità e sicurezza. Ha esperienze pregresse nell'esecuzione di test di penetrazione e di controlli di sicurezza prevalentemente su piattaforme Unix e Linux. È anche molto interessato alla messa in sicurezza delle applicazioni Web. Le sue ricerche si concentrano principalmente sul miglioramento della consapevolezza pubblica rispetto alle minacce che affrontiamo. È anche un noto oratore alle principali conferenze sulla sicurezza di tutto il mondo, dove parla delle minacce attuali e urgenti e di come possiamo migliorare la consapevolezza e la lotta al cybercrimine.

Prima di entrare a far parte di Kaspersky Lab, David ha lavorato alla ricerca e alla gestione delle vulnerabilità. Ha ricoperto il ruolo di ricercatore senior per la sicurezza, perito e consulente presso TrueSec AB. Prima di entrare a far parte di TrueSec AB nel 2008, ha lavorato per sette anni presso Outpost24, iniziando come capo hacker fino a diventare vicepresidente per l'esperienza dei clienti, ruolo che svolgeva nel momento in cui ha lasciato l'azienda.


Altri membri di questo team

  • Costin Raiu

    Director, Global Research & Analysis Team

  • Sergey Lozhkin

    Senior Security Researcher, Global Research & Analysis Team

  • Roberto Martínez

    Security Researcher, Global Research & Analysis Team, Latin America

  • Dirk Kollberg

    Senior Security Researcher, Global Research & Analysis Team

  • Nicolas Brulez

    Principal Security Researcher, Global Research & Analysis Team