Passa al contenuto principale

Kaspersky protegge gli Ultra-Portable

9 giugno 2009

“Kaspersky Internet Security 2009 edizione speciale per Ultra-Portable”: alte performance anche sui netbook.

Kaspersky Lab lancia Kaspersky Internet Security 2009 per Ultra-Portable, un’edizione speciale che offre una protezione completa contro il cybercrime.

Gli Ultra-Portable, progettati principalmente per fornire l'accesso a Internet e a semplici applicazioni per l’ufficio, hanno acquisito notorietà perché sono compatti, leggeri, facili da usare e alla portata di tutti.

Tuttavia i netbook non sono in grado di gestire software che richiedono un impiego intensivo delle risorse di sistema; Kaspersky Lab, ha creato dunque questa nuova soluzione per permettere anche agli utenti di netbook di proteggere il loro sistema senza comprometterne le prestazioni.

“Kaspersky Internet Security 2009 edizione speciale per Ultra-Portable, protegge gli ultraportatili dal cybercrime”, afferma Aldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia. "La nostra soluzione software, appositamente sviluppata per questi PC “leggeri”, analizza file, e-mail, connessioni a Internet e garantisce le connessioni wireless, comunemente utilizzate dagli utenti di netbook per l'accesso a Internet”. Continua del Bò “con il lancio di una soluzione di protezione dal cybercrime per netbook, Kaspersky Lab Italia si allinea alle nuove esigenze del mercato dei Pc, rispondendo alla rapida crescita della domanda di netbook da parte degli utenti”.

Protezione completa e prestazioni al top

  • Kaspersky Internet Security 2009 per Ultra-Portable, una soluzione di sicurezza funzionale basata su Kaspersky Internet Security 2009, associa alla protezione completa da tutti i tipi di cybercrime, il supporto per piccoli schermi e sistemi a bassa potenza, tipici dei netbook.
  • Kaspersky Internet Security 2009 per Ultra-Portable incorpora un firewall a due vie, che permette l'individuazione delle vulnerabilità durante l’uso dei programmi e, contemporaneamente, fornisce sistema di valutazione dell’attendibilità delle applicazioni, che assegna diversi livelli di accesso alle risorse del computer.
  • La tastiera virtuale per l'accesso sicuro di login e password impedisce il furto di dati scambiati tramite connessioni sicure SSL e disabilita collegamenti a siti web di phishing e malware. L'interfaccia facile e intuitiva è stata appositamente creata per i piccoli schermi dei netbook. Aggiornamenti automatici del database e supporto tecnico continuo sono inclusi nella licenza.

La nuova soluzione di Kaspersky Lab è stata creata appositamente per gli Ultra-Portable e, attualmente, può essere installata su PC con processori Intel Atom, Intel Celeron-M e VIA C7-M, che eseguono Windows XP.

Prezzi e disponibilità

Kaspersky Internet Security 2009 edizione speciale per Ultra-Portable: €49.95 IVA Incl.

Disponibilità: kasperskystore.it

Contatti per la stampa

Kaspersky Lab
Alessandra Venneri
Alessandra.venneri@it.kaspersky.com
Tel +39 06.58891031
Mob +39 335.1980618

Kaspersky protegge gli Ultra-Portable

“Kaspersky Internet Security 2009 edizione speciale per Ultra-Portable”: alte performance anche sui netbook.
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa