Kaspersky Internet Security 2013, la migliore delle nuove soluzioni di sicurezza di Kaspersky Lab dedicate al mercato consumer, è protagonista della nuova campagna di comunicazione multi soggetto ideata a livello mondiale dall’agenzia McCANN Londra
La nuova campagna dal titolo “Safeguarding Me”, che in Italia è in programmazione con il soggetto Office Worker/DJ, ha esordito (www.kaspersky.it) nella versione video da 30’’ programmata sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia. A partire dal 14 di settembre fino all’11 ottobre e grazie alla storica collaborazione con la The Media Company, lo stesso spot proseguirà nella programmazione delle sale del circuito Movie Media.
Dal DJ all’ingegnere fino al fashion designer, ognuno di noi possiede contenuti archiviati sui propri dispositivi – foto, file musicali, ricordi del passato - che non posso essere persi perché sono parte di quello che siamo, un elemento inestricabile della nostra moderna personalità. Nel soggetto localizzato per l’Italia l’IT manager di giorno e DJ la notte se perdesse una delle sue preziose cose, perderebbe anche una parte di sé, ed è per questo che Kaspersky Lab con Kaspersky Internet Security 2013 ‘Safeguarding Me’ (‘Mi protegge’).
“Il concetto di protezione personale – ha affermato Aldo del Bò, Sales&Marketing Director di Kaspersky Lab – rappresenta oggi ancora di più una necessità che segna il quotidiano di ciascuno e che per i laboratori russi di Kaspersky è oramai diventata una vera e propria missione planetaria, come anche confermato dalle parole del nostro CEO Eugene Kaspersky. Rinnovare la nostra comunicazione verso il pubblico domestico e scegliere sempre nuovi mezzi per comunicare, è anche in un momento di crisi generalizzata, la migliore delle opportunità che desideriamo cogliere per invitare tutti a non abbassare la guardia rispetto al crimine organizzato del web”.
La campagna sarà inoltre supportata da maxiaffissioni in tutta Italia e da oltre 100 spot radio, che saranno on air per due settimane sulle emittenti Radio Italia e Radio 24. Protagonista dello spot sarà la vincitrice del concorso ‘She can DJ’, evento sponsorizzato da Kaspersky Lab che vedrà la finale nella serata del 13 settembre presso il Limelight di Milano.
Infine dal 20 settembre al 20 ottobre, all’interno di tutti gli store Mandarina Duck, saranno presenti corner dedicati all’operazione a premi in co-marketing “Proteggi le cose che ami con Mandarina Duck e Kaspersky Lab”. Nel periodo promozionale, tutti coloro che acquisteranno un prodotto business Manadarina Duck presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno una cartolina con un codice di attivazione che permetterà di scaricare dal sito www.kasperskystore.it/mandarinaduck in omaggio una licenza di 12 mesi del nuovo Kaspersky Anti-Virus 2013.