Passa al contenuto principale

Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 compatibili con Windows 7

1 novembre 2009

Entrambi i prodotti proteggono ora gli utenti di Windows 7 dal cybercrime Kaspersky Lab annuncia la disponibilità di un aggiornamento per Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 che assicura la piena compatibilità dei due prodotti con Windows 7. Il download...

Entrambi i prodotti proteggono ora gli utenti di Windows 7 dal cybercrime

Kaspersky Lab annuncia la disponibilità di un aggiornamento per Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 che assicura la piena compatibilità dei due prodotti con Windows 7. Il download è disponibile ai link kis_ultima_versione e kav_ultima_versione a partire dal 30 Ottobre.

Compatibilità con Windows 7 significa piena funzionalità e stabilità delle soluzioni di sicurezza, del sistema operativo e delle applicazioni installate. Tale compatibilità è fondamentale soprattutto in situazioni che richiedono una profonda integrazione dei moduli dell’antivirus con il sistema operativo, per assicurarne la massima protezione.

Tutte le tecnologie più avanzate incluse in Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010, come il nuovi servizi reputation-based, la nuova protezione proattiva e la “Sandbox” (un ambiente sicuro, isolato dal sistema, in cui testare le applicazioni), sono disponibili anche per gli utenti Windows 7.

Vantaggi principali

Compatibilità con le nuove funzioni di Windows 7: Windows 7 include nuove funzioni, come ad esempio la possibilità di creare library virtuali che raggruppano i file per tipologia (musica, documenti, etc.) senza modificarne la posizione. KAV/KIS 2010 possono effettuare la scansione di queste library virtuali, e offrono una serie di funzioni per la funzione Windows XP Mode, che emula il vecchio sistema operativo di Microsoft.

Livello di protezione superiore: Windows 7 è più sicuro delle precedenti versioni di Windows, sebbene ciò non sia sufficiente ad offrire una protezione affidabile da tutte le minacce del cybercrime. Con KAV/KIS 2010, gli utenti di Windows 7 possono dimenticarsi dei pericoli del cybercrime e navigare in Internet in tutta sicurezza.

Prestazioni ineguagliabili con Windows 7: KAV/KIS 2010, come Windows 7, forniscono prestazioni migliori rispetto alle precedenti versioni, e questo evita il rallentamento delle applicazioni installate sul computer. I test di KAV/KIS 2010 su Windows 7 hanno dimostrato che il livello delle prestazioni delle due soluzioni con Windows 7 è tra i più alti sul mercato.

Nuova interfaccia intuitiva: L’interfaccia delle versioni 2010 è stata riprogettata per essere ancora più semplice da usare per gli utenti meno esperti. Dopo l’installazione, le icone di KAV/KIS 2010 si integrano automaticamente nella nuova toolbar di Windows 7, dimostrando una perfetta integrazione anche con la nuova interfaccia di Windows 7.

Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 compatibili con Windows 7

Entrambi i prodotti proteggono ora gli utenti di Windows 7 dal cybercrime Kaspersky Lab annuncia la disponibilità di un aggiornamento per Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 che assicura la piena compatibilità dei due prodotti con Windows 7. Il download...
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa