Esperienza e conoscenze uniche | Kaspersky Lab IT

Esperienza e conoscenze uniche

La rapida proliferazione di nuove tecnologie fornisce nuove opportunità. Tuttavia, la conseguente e crescente dipendenza dalla tecnologia rende le cyberminacce un problema di livello mondiale. Poiché il settore IT è diventato così importante nel mondo, la competenza nella sicurezza IT è divenuta doppiamente importante. Kaspersky Lab è consapevole del panorama mondiale delle cyberminacce e i suoi esperti hanno una notevole competenza ed esperienza nel rilevamento e nella neutralizzazione di tutte le forme di programmi nocivi. L'elevata competenza che abbiamo raggiunto dopo anni di lotta contro le principali minacce IT è la nostra risorsa più importante.

Il nostro Team Ricerca Globale e Analisi (GReAT) è un gruppo d'élite di esperti della sicurezza IT presente in tutto il mondo che fornisce intelligence e ricerca anti-minacce leader nel settore.

Il team è noto per aver scoperto e dissezionato le minacce più sofisticate del mondo, incluse le minacce di spionaggio e sabotaggio informatico come Flame and miniFlame, Gauss, RedOctober, NetTraveler, Icefog, Careto/The Mask, Darkhotel, Regin, Cloud Atlas, Epic Turla, Equation e Duqu 2.0 , tra gli altri. Per registrare tutte le campagne informatiche dannose esaminate dal GReAT, Kaspersky Lab ha lanciato il Targeted Cyberattack Logbook.