Il nostro patrimonio unico di esperienza e conoscenze

Il rapido proliferare di nuove tecnologie offre alle persone sempre nuove opportunità. Tuttavia, la conseguente crescente dipendenza dalle tecnologie rende la cyber sicurezza non solo una responsabilità degli esperti informatici, ma anche uno dei problemi principali per i business leader in tutti i settori industriali. In un mondo sempre più digitalizzato e globalizzato, noi di Kaspersky siamo diventati un leader tecnologico con un portfolio di soluzioni e servizi per la sicurezza informatica avanzato e completo, che include prodotti e tecnologie innovative, servizi cloud e threat intelligence all’avanguardia nel mondo. Ora il focus del nostro business è continuare ad evolverci dal concetto di “cyber sicurezza” al concetto più ampio di “cyber immunità”.

Abbiamo implementato questo nuovo concetto grazie alla nostra vasta esperienza e al lavoro del nostro team di professionisti. Più di un terzo degli esperti qualificati che lavorano per Kaspersky sono specialisti in ricerca e sviluppo (R&D) impegnati nello sviluppo e manutenzione di tutte le nostre soluzioni in-house, elemento chiave per un approccio olistico alla sicurezza. Un gruppo selezionato di oltre 40 esperti di sicurezza provenienti dal nostro Global Research and Analysis Team (GReAT) opera in tutto il mondo offrendo un servizio di ricerca e analisi delle minacce di assoluto rilievo. Il team è noto per avere scoperto e analizzato alcune delle più sofisticate minacce al mondo, comprese le minacce legate al cyber spionaggio e al cyber sabotaggio.

Kaspersky ha lanciato Targeted Cyberattack Logbook, con l’obiettivo di creare un registro delle principali cyber-campagne malevole prese in esame dal GReAT. Sebbene la nostra competenza principale sia legata alle cyber minacce, noi le contrastiamo non solo per assicurare la protezione dei nostri clienti, ma anche perché le nostre soluzioni siano pronte per le nuove sfide future. Oggi è per noi più importante sfruttare questo patrimonio di conoscenze per creare tecnologie che rendano innocue le cyberminacce.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.

Accetta e chiudi