Tutela dei dati con Kaspersky

Diamo la parola alla giovane Youtuber Serena Sertore che ci racconta l’importanza di mettere al sicuro i propri dati e le informazioni personali e di lavoro

Tutelare dati e privacy

Innamorata di gadget, tecnologia e design Serena Sertore è una giovane Content Creator e Youtuber italo-coreana appassionata di geopolitica, Tropical House e Video Editing. Serena è anche un’entusiasta viaggiatrice, che ama andare in giro per il mondo alla scoperta di nuove culture sempre in compagnia dei suoi adorati dispositivi tecnologici.

Per Serena la tecnologia e il poter avere accesso a Internet in qualsiasi parte del mondo lei si trovi è davvero fondamentale: in questo video ci racconterà proprio di questi aspetti ed in particolare di quanto sia importante avere la certezza di poter navigare su Internet in totale sicurezza.

VPN, un alleato per la tua sicurezza online (e non solo)

Come dice Serena tutelare la propria privacy e i propri dati, sia quando si parla di acquisti online o anche semplicemente di foto di famiglia, è un aspetto spesso sottovalutato e invece diventato ormai di primaria rilevanza. I malintenzionati pronti a entrare in possesso di informazioni, private e non, sul tuo conto sono all’ordine del giorno.

Stesso discorso vale anche per il mondo del lavoro, dove la protezione e messa in sicurezza di dati e documenti deve essere messa al centro sia dalle aziende che dai lavoratori. Quando si lavora in mobilità o da casa la soluzione ottimale è quella di appoggiarsi a una rete sicura, che ti dia la garanzia di non essere sottoposto ad alcun rischio: la VPN. Il Virtual Private Network è infatti fondamentale in quanto stabilisce un passaggio protetto attraverso tutti i pericoli delle reti pubbliche.

Vuoi tutelare i tuoi dati? Scopri Kaspersky Total Security

Non hai bisogno quindi di essere un luminare della scienza per capire che proteggere i tuoi dati, personali o aziendali che siano, è un compito che non puoi rimandare a domani. In tuo soccorso può venire Kaspersky Total Security, non un semplice antivirus bensì un software di sicurezza a 360° che offre una serie di tool utili per tutelare la tua privacy. Che tu sia un lavoratore autonomo o un freelance con questo pacchetto potrai attivare l’AntiVirus Web, il tracciamento dei siti Web, la modalità Safe Money (per fare acquisti online in sicurezza) e la Kaspersky Secure Connection, ovvero una VPN fondamentale per evitare che i esterni possano accedere alla tua connessione, conoscere la tua reale posizione e spiare i file ricevuti e inviati. Insomma, un vero e proprio asso nella manica per navigare online e tutelare i dati ovunque ti trovi e in qualsiasi momento!

CLICCA QUI PER PROVARE KASPERSKY TOTAL SECURITY

 

 

Consigli