Kaspersky Free: protezione gratuita dei vostri computer

Kaspersky Free Antivirus assicura una protezione affidabile, e gratuita, per i dispositivi Windows.

Nel 2017 abbiamo lanciato a livello mondiale il nostro antivirus gratuito Kaspersky Free. Ovunque vi troviate nel mondo, potete proteggere i vostri file senza pagare un centesimo.

 

Oggi parleremo di alcune funzionalità di Kaspersky Free e vi spiegheremo perché si tratta della migliore soluzione gratuita disponibile per computer Windows.

Perché Kaspersky Free

Kaspersky Free offre un livello essenziale di protezione per PC: individua file dannosi, script e link. Il livello di protezione e le funzionalità offerte hanno standard davvero elevati.

Kaspersky Free comprende le seguenti caratteristiche:

  • Analisi di tutti i file sul computer;
  • Analisi di email e messaggi istantanei per individuare virus e altri malware;
  • Antivirus Web per intercettare e bloccare l’esecuzione di script su siti Internet che potrebbero minacciare la sicurezza del computer;
  • Misure anti-phishing per evitare il furto di dati da parte di siti che sembrano essere legittimi e non lo sono;
  • Tastiera su schermo sicura per evitare l’intercettazione dei dati digitati.

Questo antivirus di Kaspersky Lab è davvero gratuito?

Sì, è gratuito per davvero. Ci siamo resi conto che molti utenti hanno bisogno di una protezione di base e che al contempo non sono disposti a pagare; abbiamo quindi deciso di progettare una prodotto di qualità che soddisfacesse queste necessità.

L’antivirus Kaspersky Free non entra in concorrenza con le versioni a pagamento dei nostri prodotti, che offrono invece funzionalità extra davvero utili che giustificano ampiamente il loro costo. Perché offriamo una versione gratuita, vi domanderete. Innanzitutto, ci aiuta nella nostra missione di salvare il mondo; e in secondo luogo ci aiuta a migliorare tutti gli altri nostri prodotti. Se si incrementa il numero di dispositivi per i quali gli utenti hanno bisogno solamente di una protezione di base, espanderemo il nostro database di minacce e requisiti degli utenti, per offrire prodotti di sempre maggiore qualità.

Protezione affidabile e accessibile come non mai

Basta soltanto scaricare e installare Kaspersky Free sul vostro computer (richiede uno sforzo e del tempo minimi) e l’applicazione inizierà subito a funzionare. La licenza gratuita di Kaspersky Free dura un anno; potete rinnovarla alla scadenza e sempre gratuitamente.

Consiglio: dopo aver installato Kaspersky Free, potete passare in qualsiasi momento alla versione di prova di Kaspersky Internet Security, senza dover scaricare file aggiuntivi. Basta entrare su Kaspersky Free, Licenza e nell’angolo in basso a destra cliccare sul tasto corrispondente per l’upgrade della protezione.

Consigli