Giornata Internazionale del Cappello di Carta Stagnola 2017

Grazie alla Giornata del Cappello di Carta Stagnola, la gente di tutto il mondo ha imparato come proteggere le proprie menti dai nemici invisibili.

Quando siete un’azienda seria, la vita è davvero dura, soprattutto l’1 aprile. Ci si aspetta che seguiate la tradizione (prendere un’idea poco convincente, fare finta che sia una notizia vera e pubblicarla con la massima serietà). Si tratta di una cosa stupida e non naturale.

Ecco perché un anno fa abbiamo fatto proprio l’opposto: abbiamo preso un argomento molto serio e abbiamo fatto finta che fosse uno stupido post per il Pesce d’Aprile. Abbiamo richiamato l’attenzione pubblica sulla necessità di proteggere la mente. E ha funzionato!

International Tinfoil Hat Day 2017

Grazie alla festa istituita da poco, la Giornata Internazionale del Cappello di Carta Stagnola, la gente di tutto il mondo ha imparato qualcosa sui nemici invisibili che ci circondano e ha iniziato a proteggersi dal controllo della mente con l’aiuto di cappelli protettivi. Siamo stati i primi a rispondere all’appello e abbiamo avvolto il nostro logo nella carta stagnola. Ecco com’era prima:

We were the first to answer the call and wrapped our logo in foil.

Ed ecco la versione protetta:

Since that fateful day, no one has managed to read the mind of, or command, anything wrapped in tinfoil.

A partire da quel fatidico giorno, nessuno è riuscito a leggere la mente o a dare ordini a tutto quello che era avvolto nella carta stagnola.

Nel frattempo, i nostri colleghi hanno portato avanti un progetto simile nel Circolo polare antartico che riguardava lo stesso identico problema. Dopo aver mascherato la loro spedizione accademica da evento culturale, l’Antarctic Biennale, e mentre i potenziali nemici venivano distratti con mostre d’arte e spettacoli, i nostri colleghi ricercatori hanno avvolto nella carta stagnola circa 20 metri quadrati di territorio. In questa foto, potete vedere come la gente del posto abbia accolto con sollievo la nostra lotta costante contro il controllo della mente.

In this picture, you can see how the native population welcomed the relief from their constant battle against mind-control.

I dati ottenuti da questo esperimento ci aiuteranno a proteggere fino al 70% della superficie mondiale entro la fine del millennio. Nel prossimo futuro, l’intero sistema solare sarà protetto da un sottile e scintillante strato di stagnola, proprio come tanti avanzi di cibo congelati.

Ecco alcune importanti informazioni per tutti quelli che si preoccupano della sicurezza della propria mente:

  • Quando fa caldo, un cappello di carta stagnola può essere sia la causa che la conseguenza del surriscaldamento.
  • La frutta secca non cammina. Se vedete che la frutta secca vi si avvicina, andate al punto 1 per trovare la spiegazione.
  • Un cappello di carta stagnola non basta per proteggere una persona dalla forza distruttrice della TV; vi consigliamo di avvolgere anche la TV con la carta stagnola.
  • Gli antichi greci si proteggevano sempre dalle emissioni dannose: Perseo si è protetto dalla gorgone utilizzando lo scudo di rame di Atena. Il re Mida aveva il tocco d’alluminio (anche se poi si è diffusa la versione del suo tocco d’oro), ma il fatto di trasformare tutto in alluminio non ha salvato i micenei.
  • Una tenda d’alluminio potrebbe salvarvi anche la vita oltre che la mente.
Consigli