Kaspersky Next 2021 e il potenziamento umano, oggi

Quali prospettive ci sono per il potenziamento umano e la bionica? Partecipate a Kaspersky NEXT 2021 per scoprirlo.

Il potenziamento umano sembra fantascienza, invece per alcune persone è ormai una realtà quotidiana.  Non stiamo rievocando scene da film, con cyborg dalla forza sovrumana e visione a raggi X; stiamo parlando di persone comuni, con braccia o gambe bioniche o alle quali è stato impiantato un chip. Un gruppo di persone che sta assumendo un ruolo di primo piano nell’ambito del potenziamento umano.

Nella precedente edizione di Kasperky NEXT, abbiamo parlato di come potrebbe essere il mondo in un futuro non troppo lontano, dove il potenziamento umano sarà più avanzato, e gli effetti che tutto ciò potrebbe avere sulla società e sull’umanità in genere.

Ma cosa significa vivere il potenziamento umano, oggi? Come sono cambiate le cose negli ultimi 20 anni e come si presenta il prossimo futuro per chi vive il potenziamento come una realtà già consolidata? Nella prossima edizione di Kaspersky NEXT, Kate Russell, presentatrice del programma Click della BBC, ci farà conoscere una serie di ospiti davvero speciali, per parlare di questo e di tanto altro.

Per saperne di più e per assistere all’evento in diretta, ci trovate su Twitter; potete anche seguire l’hashtag #KNEXT21.

Consigli