Kaspersky Anti-Virus: leader dei test indipendenti sulla performance

Quando l’anti-virus è in funzione, hai mai osservato un rallentamento nelle prestazioni del tuo computer? Con un anti-virus moderno, ottimizzato per ottenere la migliore performance, non accadrà più. I test

Test Performance AV

Quando l’anti-virus è in funzione, hai mai osservato un rallentamento nelle prestazioni del tuo computer? Con un anti-virus moderno, ottimizzato per ottenere la migliore performance, non accadrà più. I test indipendenti sulla performance dimostrano che tali prodotti esistono e Kaspersky Anti-Virus 2013 è tra i più veloci.

Di recenti il laboratorio indipendente AV-Comparatives ha condotto diversi test condotti su più di 20 antivirus molto popolari. I ricercatori hanno calcolato se e in che misura il computer subiva rallentamenti mentre il software era in azione o quando copiava, archiviava e installava file. Durante lo studio, venne utilizzato PC Mark 7, un benchmark industriale e comparato l’indice del PC con e senza protezione. Tutti i test hanno dimostrato che Kaspersky Anti-Virus 2013 ha un impatto minimo sulla performance del sistema (l’indice di impatto è 0,4 – tra i più basso). Ecco perché le nostre soluzioni hanno ricevuto il voto più alto da AV-Comparatives: Advanced+.

Consigli