Kaspersky®
Anti-Ransomware
Strumento per le aziende

Nel 2017 è stata registrata una impressionante evoluzione del ransomware.
È il momento di combattere e proteggere la tua azienda.

Dalle grandi aziende di spedizioni globali ai servizi sanitari nazionali, fino ad arrivare agli operatori degli autovelox in Australia 1: le aziende di tutte le dimensioni vengono prese di mira dai cybercriminali, che eseguono la crittografia dei dati e li tengono in ostaggio fino al pagamento di un riscatto.

  • Il 65% delle aziende colpite dal ransomware nel 2017 ha perso l’accesso a una notevole quantità di dati, in alcuni casi tutti2.
  • Il 36% delle aziende che ha impiegato un giorno o più per rilevare un attacco ha segnalato la perdita di un numero significativo di file. Il 34% afferma che è stata necessaria più di una settimana per ripristinare i dati nel 2017.
  • Il 23% delle aziende di tutto il mondo è stato vittima di un attacco 3. Inoltre, mentre più di un terzo delle aziende ha pagato il riscatto, una su cinque non ha mai riavuto i propri dati.

Questo non significa che non si possa fare nulla…

Kaspersky Anti-Ransomware Tool per le aziende è GRATUITO!

È uno strumento leggero per scansionare e bloccare immediatamente ransomware e cripto-malware. Inoltre, essendo GDPR ready potete confidare che i vostri dati saranno trattati e protetti responsabilmente.

Supportato dalla sicurezza più testata e più premiata al mondo

Kaspersky Anti-Ransomware Tool per le aziende vi aiuterà a proteggere l’azienda da una delle minacce in più rapida crescita del 2017.

Si basa sulla sicurezza più testata e più premiata al mondo e su alcune tecnologie utilizzate in Kaspersky Endpoint Security for Business.

Non entrate a far parte delle statistiche.

Scaricate oggi stesso Kaspersky Anti-Ransomware Tool per le aziende.

SCARICATE
KASPERSKY ANTI-RANSOMWARE TOOL PER LE AZIENDE
CONTATTI
 

Scaricate lo strumento anti-ransomware GRATUITO di Kaspersky per le aziende