Come proteggere i vostri bambini dal contenuto indesiderato su iPad e iPhone

Kaspersky Safe Browser per iOS vi permette di filtrare il contenuto indesiderato (violenza, materiali per adulti, droghe e molto altro).

Per la grande maggioranza dei genitori, è abbastanza normale preoccuparsi del fatto che i bambini si imbattano in siti web inappropriati (o qualcosa di peggio) mentre giocano o navigano con il loro iPhone o iPad. Noi abbiamo una soluzione: Kaspersky Safe Browser per iOS.

How to protect your kids from unwanted content on iPads and iPhones

In questo post vi spiegheremo come utilizzare Kaspersky Safe Browser per limitare l’accesso al contenuto indesiderato.

Evitare il contenuto indesiderato con Kaspersky Safe Browser

Su Kaspersky Safe Browser, potete bloccare l’accesso a categorie come: contenuto per adulti, software, audio, video, alcol, tabacco, droghe, violenza, volgarità, armi, gioco d’azzardo, concorsi, e-commerce, redirezione di URL, giochi per il computer, contenuto religioso e testate giornalistiche.

Avoiding unwanted content with Kaspersky Safe Browser

Non avrete bisogno di impostare la protezione per il contenuto pericoloso (il modulo è pronto all’uso) ma dovrete perdere un minutino per scegliere le categorie che desiderate bloccare. L’app è molto intuitiva ma giusto per sicurezza, la nostra Knowledge Base contiene istruzioni dettagliate su come configurare la funzionalità di blocco del contenuto nel browser.

Kaspersky Safe Browser è un’app gratuita. Potete scaricarla dall’App Store.

https://app.appsflyer.com/id723879672?pid=smm&c=ww_kdaily
Consigli