Qualcomm e Kaspersky Lab siglano un accordo per la protezione dei dispositivi mobili

Oggi siamo lieti di annunciare che Kaspersky Lab ha siglato un accordo con Qualcomm Technologies Inc. (QTI) in base al quale Kaspersky Lab offrirà a speciali condizioni le sue soluzioni

accordo qualcomm

Oggi siamo lieti di annunciare che Kaspersky Lab ha siglato un accordo con Qualcomm Technologies Inc. (QTI) in base al quale Kaspersky Lab offrirà a speciali condizioni le sue soluzioni mobile Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security per dispositivi Android con processore Qualcomm Snapdragon ™. Kaspersky Lab offrirà queste speciali condizioni a numerosi clienti che producono o hanno prodotto dispositivi mobile con Snapdragon o tablet Android.

accordo qualcomm

A oggi, i processori Qualcomm Snapdragon sono disponibili in più di 770 prodotti, mentre altri 550 verranno lanciati a breve sul mercato da oltre 70 clienti.

Kaspersky Lab ha già più di 80 partner mondiali e numerosi accordi tecnologici internazionali con molte aziende tra cui Microsoft, IBM, Cisco, Juniper Networks, Alcatel Lucent, Blue Coat, Check Point, D-Link, GFI, Gwava, Netgear, SonicWALL RSA, ZyXel, Alt-N, Parallels, Lenovo e Facebook.

A questo proposito, Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky Lab, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “noi di Kaspersky Lab lavoriamo con numerose aziende internazionali e Qualcomm Technologies è una delle più importanti. Siamo ansiosi di poter offrire le nostre soluzioni di sicurezza IT ad una nuova e ampia gamma di dispositivi, disegnati per dispositivi mobili Snapdragon o Tablet Android.”

 

Consigli