Il sistema di protezione dei dati bancari di Kaspersky Lab si aggiudica l’AV-Test Innovation Award

I prodotti Kaspersky Lab proteggono le transazioni bancarie online e le rendono più sicure. È quanto riconosciuto dal premio AV-Test Innovation Award, assegnato alla tecnologia Safe Money di Kaspersky Lab,

Innovation award per Safe Money

I prodotti Kaspersky Lab proteggono le transazioni bancarie online e le rendono più sicure. È quanto riconosciuto dal premio AV-Test Innovation Award, assegnato alla tecnologia Safe Money di Kaspersky Lab, presente nei prodotti Kaspersky Internet Security e Kaspersky PURE. In un futuro si pensa di lanciare questa tecnologia come prodotto a sé stante per gli enti bancari.

AV-Test award“I prodotti per la sicurezza di Kaspersky Lab sono tra i più prestigiosi in quanto hanno registrato negli anni un costante e veloce aumento dei livelli di protezione”, afferma Andreas Marx, CEO di AV-TEST. Inoltre, “I prodotti Kaspersky Lab si sono rivelati estremamente efficaci nel contrastare i trojan bancari, come Zeus, SpyEye e Carberp. Per questo motivo, l’azienda ha ricevuto il premio AV-Test Innovation Award 2013 per la categoria Secure Online Transactions, come pubblico riconoscimento per essere pionieri nella lotta contro i cybercriminali”.

Ma non si tratta dell’unico premio ottenuto da Kasperky Lab per la sua tecnologia Safe Money. In seguito alla sua performance impeccabile durante i test condotti durante la seconda metà di quest’anno, Kaspersky Internet Security 2013 ha ottenuto la MRG Online Banking Browser Security Certification per gli alti standard nell’identificazione e l’eliminazione dei malware bancari più recenti. Inoltre, all’inizio di quest’anno AV-Test ha inserito Kaspersky Internet Security, dopo sei mesi di test, tra le tre migliori soluzioni in assoluto per la sicurezza in quanto a livello di protezione e usabilità. Infine, i prodotti Kaspersky Lab sono stati insigniti di altri premi molto prestigiosi grazie agli ottimi risultati ottenuti durante test comparativi indipendenti condotti, tra gli altri, da AV-Comparatives e Dennis Technology Labs.

Consigli