Protezione 100%: una nuova vittoria per Kaspersky Internet Security 2013

Dai risultati dei test realizzati dai laboratori austriaci di AV-Comparatives è emerso che Kaspersky Interenet  Security 2013 è capace di bloccare il 100% delle minacce informatiche che possono colpire un

protezione totale_vittoria test_2

Dai risultati dei test realizzati dai laboratori austriaci di AV-Comparatives è emerso che Kaspersky Interenet  Security 2013 è capace di bloccare il 100% delle minacce informatiche che possono colpire un computer domestico. Il test denominato Real-World Protection Test è stato realizzato nel marzo del 2013 e ha confermato che le soluzioni Kaspersky Lab offrono un alto livello di protezione.

protezione totale_vittoria test

La metodologia utilizzata nella realizzazione dei test e delle prove di valutazioni dei prodotti è in genere trasparente. Gli esperti usano un computer con Windows 7 Home Premium SP1 64bit, con i patch più recenti e le ultime versioni di Adobe Reader, Flash e Java. Poi imitano le azioni degli utenti come visitare web infette che contengono drive-by exploit o scaricare applicazioni pericolose dalla web o attraverso allegati. Gli esperti di AV-Comparatives sono riusciti a trovare 422 oggetti pericolosi in grado di infettare il sistema nonostante fosse aggiornato. Ogni malware è stato controllato dall’antivirus e in questa occasione il test ha messo alla prova 20 soluzioni di sicurezza diverse.

Dal test è emerso che Kaspersky Internet Security 2013 è in grado di prevenire il 100% degli attacchi, dimostrando ancora una volta le grandi capacità dei suoi sviluppatori e analisti malware. Perciò, tutti i nostri utenti saranno protetti al 100%! E, cosa ancora più importante, il livello di protezione è costante. Kaspersky Internet Security ha preso il voto più alto, Advanced+,  in altri test simili condotti nel luglio e nel dicembre del 2012.

Consigli