MI POTRESTI…

La tecnologia è fantastica, vero? Finché non va male…
in questo caso può causare più problemi di quanti ne risolve.

E oggi non c’è modo di evitarlo!

How to

Mi potresti…

Quando un dispositivo smette di funzionare, di solito puoi trovarti di fronte a due opzioni: quello del “Vediamo se riesco a sistemarlo” o quello del “cosa faccio adesso? Da una nuova ricerca di Kaspersky è emerso che la vecchia generazione si affida sempre più spesso ad amici e familiari più giovani per risolvere i problemi con la tecnologia.

Vogliamo dimostrarvi che, a prescindere dalla vostra età e dalle vostre capacità tecniche, con le nostre utili guide, TUTTI possono risolvere i propri problemi con la tecnologia e diventare più autosufficiente, in modo che nessuno debba sentirsi dipendente da altri o costretto a risolvere i problemi tecnici dei parenti più “senior”.

How to…

Di seguito sono riportate alcune istruzioni pratiche per aiutarvi ad affrontare alcuni dei problemi più comuni. Sono tutte chiare e facili da capire, in modo che tutti possano usarle! Come si fa a:

Una forza lavoro non retribuita

Ma cosa succede se sei dall’altra parte della barricata e ricevi costanti richieste di aiuto da amici e familiari? La formazione è la chiave che aiuterà la maggior parte dei membri della famiglia a diventare meno dipendenti dagli altri – quindi se ricevete continue richieste dai vostri familiari potete iniziare segnalandogli questa pagina!

Per avere maggiori informazioni, consigli e trucchi su come andare d’accordo con la tecnologia, consultate il blog di Kaspersky oppure seguici su Twitter