Kaspersky Security for Mobile

KasperskySecurity for Mobile

"Kaspersky Security per Mobile consente agli smart worker di utilizzare i loro dispositivi mobili per svolgere task lavorativi senza mettere a rischio dati aziendali sensibili o processi critici.

Fornisce protezione multilivello tramite servizi anti-malware, anti-spam, Web Control, Application Control, Device Control, solo per citarne alcune, e integra una funzionalità antifurto. Per semplificare i task di amministrazione, tutte le funzionalità sono gestite da un'unica console.

  • Gestire e proteggere ogni dispositivo mobile utilizzato dai dipendenti quotidianamente può essere difficile e richiede tempo.

    Con telefoni e tablet in grado di accedere ai sistemi aziendali e archiviare così tanti dati aziendali sensibili, la protezione dei dispositivi mobili è importante quanto la sicurezza di tutti gli altri endpoint dell'azienda.

    Kaspersky Security for Mobile protegge i dispositivi mobili e offre la visibilità e il controllo necessari per gestire ogni telefono e tablet che accede ai sistemi e ai dati dell'azienda.

    • Protezione dalle minacce ai dispositivi mobili

      Le avanzate tecnologie anti-malware offerte da Kaspersky proteggono i dispositivi mobili da un'ampia gamma di minacce, tra cui Trojan, ransomware e attacchi di phishing. Gli strumenti di configurazione flessibili offrono un controllo granulare sulle applicazioni che possono essere eseguite su ogni dispositivo. Inoltre, è facile applicare criteri diversi per singoli utenti o per gruppi specifici di utenti.

    • Riduzione del rischio di perdita di dati

      "Con un terzo di dispositivi mobili smarriti o rubati ogni anno, il rischio di essere vittima di un incidente di sicurezza è notevole per qualsiasi azienda. Tale rischio aumenta quando i dipendenti utilizzano password deboli o eseguono applicazioni infette e non sicure.

      Con Kaspersky Security for Mobile, le aziende possono facilmente imporre l'utilizzo di password complesse e bloccare l'avvio di app non autorizzate o non sicure.

      Se un telefono o un tablet viene smarrito o rubato, speciali funzionalità antifurto aiutano a proteggere i dati sensibili archiviati sul dispositivo. Gli strumenti controllati da remoto consentono agli utenti di bloccare l'accesso ai dati e alle applicazioni, cancellare le informazioni dal dispositivo e localizzare la posizione approssimativa del dispositivo. "

    • Semplificazione della gestione degli endpoint mobili

      Ogni dipendente dispone in media di tre dispositivi mobili: si tratta di un numero complessivo enorme da proteggere per le aziende.

      Kaspersky Security for Mobile consente di gestire e proteggere una vasta gamma di dispositivi mobili, tra cui Android e iOS, utilizzando la stessa console di gestione centralizzata che permette di controllare la maggior parte delle altre tecnologie di sicurezza aziendale di Kaspersky Lab. Questa console centralizzata semplifica i task di amministrazione su tutti gli endpoint, inclusi i dispositivi mobili.

    Modalità di acquisto

    La soluzione Kaspersky Endpoint Security for Mobile è inclusa nei prodotti seguenti:

    I prodotti sopra riportati possono essere acquistati anche in modalità subscription con una licenza mensile flessibile. Verificate la disponibilità della modalità subscription nel proprio paese con il partner locale e consultate i requisiti di sistema necessari qui.

Incluso in: