Per sei anni "Leader"
nel Magic Quadrant
di Gartner.

True Cybersecurity di Kaspersky Lab

SCARICATE IL RAPPORTO

VERA LEADERSHIP E PROTEZIONE ALL'AVANGUARDIA

Il 2017 è il sesto anno in cui Kaspersky Lab viene nominata "Leader" nel Magic Quadrant di Gartner. È anche l'anno in cui festeggiamo il 20º anniversario della nostra azienda.

Un'azienda leader si distingue in quanto fornisce in modo costante prestazioni di livello notevole e infatti il successo di Kaspersky Lab si fonda sul concetto "True Cybersecurity": la protezione del mondo digitale grazie alla sinergia delle più recenti tecnologie e delle migliori competenze umane. True Cybersecurity significa lavorare costantemente per essere sempre un passo avanti rispetto alle cyberminacce, ovunque si trovino.

I leader del Magic Quadrant di Gartner vengono selezionati in base a criteri di valutazione di completezza della visione e di capacità di attuazione di tale visione. È il tipo di leadership e visione su cui 400 milioni di utenti di Kaspersky Lab in tutto il mondo possono contare per una protezione all'avanguardia.

Scoprite perché la visione di Kaspersky Lab "True Cybersecurity" ci permette di rimanere nel segmento "Leader" del Magic Quadrant di Gartner.