Kaspersky Virtualization Security | Kaspersky Lab IT
Visualizzate tutte le soluzioni

Kaspersky Virtualization Security

L'unica soluzione di sicurezza di cui avete bisogno, adatta a qualsiasi ambiente virtuale

CONTATTI

Ambiente delle minacce

La maggior parte degli attacchi informatici che colpisce le macchine fisiche può anche attaccare le macchine virtuali. Di fatto, la virtualizzazione può aumentare i rischi per la sicurezza. Sebbene la virtualizzazione possa migliorare l'agilità e l'efficienza IT, aggiunge anche ulteriori livelli di tecnologia. Gestire la visibilità completa di ogni livello e l'interazione tra i livelli può essere difficile. Di solito, un numero maggiore di livelli significa più "superfici di attacco", aumentando i modi in cui i cybercriminali possono colpire l'azienda.

Virtualizzazione non significa sicurezza

Una sola macchina virtuale infetta o un solo file infetto può causare la disattivazione del data center. È importante evitare che le macchine virtuali siano il collegamento più debole nella sicurezza aziendale. È necessario proteggere server virtuali e VDI, incluse macchine virtuali disattivate e riattivate, con la stessa efficienza con cui vengono protette le controparti fisiche. Per proteggere adeguatamente ogni oggetto virtualizzato nel data center definito da software, le soluzioni di sicurezza tradizionali non sono appropriate.

Cosa offriamo

Kaspersky Security for Virtualization fornisce una soluzione unica per la protezione di server virtuali e VDI. Supportando tutte le piattaforme più utilizzate, tra cui VMware vSphere, Citrix XenServer, Microsoft Hyper-V e KVM, Kaspersky Security for Virtualization è l'ideale per i data center definiti da software ibridi. Basata sul nostro pluripremiato motore anti-malware, la soluzione sfrutta i vantaggi tecnologici offerti dalla virtualizzazione, fornendo sicurezza potente con efficienza e velocità ottimali, senza rubare spazio importante sulle macchine virtuali.

  • Agentless

    Una singola Security Virtual Appliance per ciascun host esegue la scansione anti-malware di tutte le macchine virtuali

  • Light Agent

    Un Light Agent su ogni macchina virtuale aumenta sensibilmente la protezione

  • Console singola

    Una console singola significa gestire macchine fisiche, virtuali e dispositivi mobili da un'unica posizione

Vantaggi per l'azienda

Cyberminacce: un ricordo del passato

Basata sul motore di sicurezza più premiato del settore, Kaspersky Security for Virtualization consente di affrontare tutte le vulnerabilità e le minacce più avanzate direttamente dall'intero panorama IT virtualizzato. La nostra soluzione di sicurezza è stata progettata appositamente per sfruttare i vantaggi tecnologici offerti dalle piattaforme di virtualizzazione, fornendo sicurezza potente con efficienza e velocità ottimali.

Progettata e ottimizzata per VMware NSX

L'integrazione nativa della nostra soluzione Agentless con la piattaforma VMware NSX significa che l'infrastruttura virtuale ora è più efficiente e vantaggiosa. D'ora in poi, l'infrastruttura VMware vSphere con NSX e i relativi livelli di sicurezza funzioneranno insieme, assicurando nuovi livelli di automazione e sicurezza basata su criteri. Con Kaspersky Security for Virtualization Agentless, la protezione di ogni singola macchina virtuale avviene istantaneamente e automaticamente, senza alcun impatto sulla produttività de sistemi.

Flessibilità superiore per ambienti ibridi

Se il vostro data center virtualizzato cresce rapidamente ed è etorogeneo, Kaspersky Security for Virtualization Light Agent è la soluzione adatta alle vostre esigenze. La sua architettura esclusiva e le sue tecnologie brevettate forniscono funzionalità di sicurezza per server ancora maggiori su tutte le principali piattaforme, tra cui Citrix XenServer, Microsoft Hyper-V, KVM e VMware vSphere. Tuttavia, mantenere l'efficienza dell'intero sistema rimane l'obiettivo fondamentale.

Densità e sicurezza massime per la VDI

Kaspersky Security for Virtualization Light Agent è la soluzione ideale per la VDI, dato che offre le funzionalità di sicurezza più avanzate per la macchina individuale. Con il light agent di sicurezza integrato nel modello VDI, potete abilitare una protezione multilivello efficiente contro le minacce più avanzate (ad esempio ransomware) su ogni singola macchina virtuale, senza alcun effetto negativo sull'esperienza dell'utente finale. Non dovrete creare una nuova macchina: le operazioni di sicurezza sono trasferite su una o più appliance di sicurezza dedicate.

Case study

Visualizzate tutti i case study

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti di assistenza offerti dal Maintenance Service Agreement (MSA) oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

  • 2 4

    ORE
    AL GIORNO

  • 0 7

    GIORNI
    ALLA SETTIMANA

  • 3 6 5

    GIORNI
    ALL'ANNO

PER SAPERNE DI PIÙ

Whitepaper

Visualizzate tutti i whitepaper

Riconoscimenti

Prodotti correlati

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese