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Kaspersky Premium Support e Professional Services

Una vasta gamma di servizi per ottenere i massimi vantaggi dai prodotti di Kaspersky Lab

CONTATTI
 

Cosa è a rischio per la vostra azienda?

Poiché tutti i processi aziendali di importanza cruciale si basano sui sistemi IT, i tempi di inattività di tali sistemi sono assolutamente inaccettabili. Se i clienti non riescono ad accedere alle risorse online o i dipendenti non possono svolgere le proprie attività lavorative quotidiane, l'azienda può subire dei danni in termini di reputazione, produttività e redditività.

Un problema di sicurezza che provoca tempi di inattività IT può produrre conseguenze di ampia portata e lunga durata:

  • Mancata vendita dei prodotti ai clienti, con conseguente riduzione dei profitti

  • Danni alla reputazione del marchio e dell'azienda

  • Interruzione dei processi aziendali interni e calo della produttività

  • Costi diretti per la risoluzione dei problemi di sicurezza IT

Cosa offriamo

Premium Support Services

Kaspersky Maintenance Service Agreement (MSA) offre una vasta gamma di programmi di assistenza premium, che attribuiscono la massima priorità ai problemi di sicurezza IT e contribuiscono al regolare svolgimento dell'attività aziendale. Il livello di assistenza offerto è perfetto per le aziende che dipendono dall'infrastruttura IT per la continuità aziendale e per lo svolgimento dei processi di importanza cruciale.

MSA Business MSA Enterprise

Progettato per le organizzazioni che necessitano di un servizio di assistenza per problemi critici disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con accesso diretto a ingegneri tecnici altamente qualificati.

Ideale per le grandi aziende con ambienti complessi che richiedono un'assistenza dedicata, personalizzata e proattiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

24x7x365
Telefono diretto prioritario
Tempo di risposta 4 ore 30 minuti
TAM dedicato
Rapporti sullo stato trimestrali

Servizi professionali

Durante l'installazione o l'aggiornamento delle soluzioni di sicurezza Kaspersky Lab, non è necessario distogliere il team IT interno dalle altre attività di base. Lavorando secondo best practice e metodologie consolidate, i nostri esperti della sicurezza sono disponibili per assistervi in qualunque aspetto dell'implementazione, della configurazione e dell'aggiornamento dei prodotti Kaspersky Lab in tutta la vostra infrastruttura IT, lavorando secondo i vostri criteri Change Control*.

  • Implementation Service

    Implementation Service offre l'assistenza e il supporto di esperti in grado di semplificare la distribuzione dei prodotti di Kaspersky Lab e assicurarvi di operare secondo le best practice, disporre delle impostazioni ottimali e usare al meglio il software per la gestione centralizzata di Kaspersky Lab.

  • Health Check Service

    A seguito di un controllo completo delle impostazioni del prodotto e dell'ambiente di rete, come del processo Health Check Service, i nostri esperti vi forniranno un rapporto completo con consigli applicabili su come migliorare la sicurezza e/o l'efficienza della gestione dei sistemi.

* Scegliendo nella vasta gamma dei nostri servizi professionali, potete usufruire della nostra comprovata esperienza.

Vantaggi per l'azienda

Quando l'infrastruttura IT aziendale presenta un problema di sicurezza è necessario risolverlo tempestivamente, senza distogliere il team IT interno da altre attività importanti. Occorre rivolgersi a esperti di sicurezza che conoscono il metodo più rapido, sicuro ed efficace per risolvere il problema, e questo è proprio il tipo di servizio offerto da Kaspersky Maintenance Service Agreement Enterprise.

  • Incident Response SLA

    Se si verifica un problema di sicurezza con qualsiasi prodotto Kaspersky Lab, è possibile registrare una richiesta 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni l'anno. La priorità di tale richiesta viene aumentata immediatamente per garantire la risoluzione rapida del problema. Come clienti MSA otterrete un tempo di risposta di 30 minuti, un flusso di lavoro degli incidenti separato e una risoluzione più rapida.

  • Patch personalizzate

    Data l'odierna infrastruttura IT sempre più complessa, ogni ambiente IT aziendale è unico, ciò può portare quindi al verificarsi di problemi unici. I clienti MSA Enterprise possono usufruire di patch personalizzate, sviluppate dai nostri esperti, per risolvere problemi specifici riguardanti il funzionamento dei prodotti Kaspersky Lab nel loro ambiente IT.

  • High Priority Response in caso di incidente causato da virus

    Se nel vostro ambiente IT viene scoperto un malware nuovo, non identificato prima, viene trattato con priorità dagli esperti di Kaspersky Lab. Questi analizzano il campione e intraprendono l'azione appropriata in tempi rapidi.

  • Monitoraggio e rapporti

    Oltre a essere l'unico punto di contatto per qualsiasi tipo di problema, il Technical Account Manager di Kaspersky Lab si occupa di monitorare la qualità del servizio offerto all'azienda e di fornire regolarmente rapporti dettagliati al cliente.

  • Unico punto di contatto

    Quando scegliete MSA Enterprise, viene nominato un Technical Account Manager (TAM), che lavorerà a stretto contatto con la vostra azienda. Il Technical Account Manager impara a conoscere i processi aziendali e la relativa infrastruttura IT. Pertanto, se si verifica un problema di sicurezza, non sarà necessario perdere tempo a illustrare in dettaglio l'ambiente IT.

  • Accesso agli esperti più accreditati del mondo

    Grazie alla collaborazione con il Technical Account Manager dedicato di Kaspersky Lab, i clienti MSA Enterprise possono accedere al nostro personale tecnico e addetto alla sicurezza, compresi gli specialisti nei settori di supporto dei prodotti, ricerca anti-malware, filtraggio dei contenuti, sviluppo dei prodotti e rilascio di aggiornamenti.

Case Study

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Whitepaper

Maintenance Service Agreement

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Kaspersky Professional Services

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Software Compatibility Service

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