Classificato nei "TOP 3" in ognuno dei casi d’uso analizzati da Gartner nel report Critical Capabilities per le piattaforme per la protezione degli endpoint

ACCEDETE AL REPORT

Review di Gartner sulle Critical Capabilities di 21 soluzioni EPP

Il report di Gartner valuta i prodotti dei vendor leader nel settore per la protezione degli endpoint, rispetto alle capacità critiche di cui ciascuna azienda ha bisogno.

Parallelamente all'analisi della protezione endpoint del Magic Quadrant 2018, il report analizza le capacità dei vendor su nove aree critiche, tra cui: Prevention, Console Alerts and Responses, Core EDR Functionality, Third Party Integration e Managed Services (MSS/MDR)

Queste aree sono valutate in base ai requisiti di tre tipi di aziende, classificate secondo il caso d'uso, in accordo con il relativo approccio alla protezione degli endpoint.

Accedete subito a questo report per scoprire:

  • Quali sono le capacità specifiche da cui un'azienda come la vostra sta attualmente traendo il massimo valore e in che modo viene vista l'adozione di tecnologie come l'EDR.
  • Come i prodotti EPP+EDR di 21 vendor leader del settore siano all'altezza di queste aspettative e perché le soluzioni EPP di Kaspersky Lab appaiano nella TOP 3 di tutti e 3 i casi d'uso .

Le prestazioni costantemente elevate in test indipendenti sono l'elemento caratteristico del successo di Kaspersky Lab. Scoprite perché la nostra visione della True Cybersecurity dimostra che abbiamo le competenze necessarie per la tua azienda.

ACCEDETE AL REPORT GRATUITO DI GARTNER QUI

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e deve essere valutato nel contesto dell'intera analisi.
Gartner non sponsorizza alcun vendor, prodotto o servizio descritto negli studi pubblicati né suggerisce agli utenti di scegliere esclusivamente i fornitori che hanno ottenuto le valutazioni più elevate. Gli studi pubblicati da Gartner si basano sulle opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerati come espressione di dati di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, esplicita o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno specifico utilizzo.
.