Carriera e sviluppo professionale

Kaspersky Lab offre ai suoi dipendenti opportunità uniche per lo sviluppo professionale e la crescita della carriera in una delle aziende internazionali migliori nella sicurezza IT. Per noi, la carriera è un percorso che l'individuo sceglie per se stesso. Diamo valore e rispettiamo le carriere dei professionisti e dei manager e siamo pronti a supportare tutti i membri del nostro team che si impegnano sia per una posizione da manager che per una crescita professionale stabile.

Qualsiasi percorso di sviluppo professionale tu scelga, noi possiamo offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo. I nostri programmi di formazione sono stati sviluppati per i dipendenti in modo da creare un ambiente speciale che aiuti la crescita personale. Offriamo un kit di strumenti per lo sviluppo che i nostri dipendenti sono invitati a utilizzare.

"Siamo qui per salvare il mondo. Riteniamo che ognuno, dal semplice utente privato alle piccole aziende fino alle grandi società e agli enti pubblici, debba essere libero di ottenere il massimo dalla tecnologia, senza doversi preoccupare di intrusioni o altri problemi di sicurezza"
— Eugene Kaspersky, Presidente e CEO di Kaspersky Lab

Kaspersky Lab: perché lavorare per noi?

Kaspersky Lab è il maggior fornitore privato di soluzioni per la protezione endpoint, uno dei primi quattro fornitori di soluzioni per la sicurezza degli endpoint e un fornitore innovativo di software di sicurezza per aziende e privati.